Skip to main content

Autostrada A1: tratto Firenze Sud-Incisa chiuso nella notte fra sabato 22 e domenica 23 giugno. Itinerario alternativo

Il nuovo cavalcavia sul tratto Firenze sud-Incisa Reggello dell’Autostrada A1

ROMA – Ancora una notte di chiusura, sull’Autostrada A1, nel tratto Firenze Sud-Incisa Reggello, fra sabato 22 e domenica 23 giugno. Nell’ambito dei lavori connessi all’ampliamento a tre corsie, per consentire il varo del cavalcavia al km 306+300, si provvederà alla chiusura, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, del tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna, dalle 22:00 di sabato 22 alle 7:00 di domenica 23 giugno. Inoltre, dalle 21:00 di sabato 22 alle 7:00 di domenica 23 giugno, saranno chiuse le aree di servizio Chianti est e Chianti ovest, situate all’interno del suddetto tratto. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-verso Roma: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo, indicante “Roma” con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;

-verso Firenze/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo, indicante “Bologna” con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Firenze sud, per proseguire in direzione di Firenze/Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sitoautostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741