Skip to main content

Polemiche Di Battista – Di Maio: destabilizzare il Governo è da incoscienti

Luigi Di Maio (S) e Alessandro Di Battista in una immagine del 25 febbraio 2018.
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

ROMA – «Destabilizzare il Governo in questo momento in cui il Presidente del Consiglio sta portando avanti una trattativa difficilissima con l’Unione Europea è da incoscienti, e questo lo dico sia al Movimento che alla Lega». Lo scrive il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio su Facebook.

«Non mi interessa se in buonafede o in malafede, ma se qualcuno in questa fase destabilizza il Movimento con dichiarazioni, eventi, libri, destabilizza anche la capacità del Movimento di orientare le scelte di Governo. Stiamo governando la Nazione Italia, non stiamo giocando a risiko. Si rimettano i carriarmatini nella scatola e ognuno porti avanti il ruolo che è chiamato ad assolvere nella società: ministro, parlamentare, attivista, cittadino», scrive il vicepremier e capo dei 5 Stelle.

«Non rispondo alle polemiche montate ad arte tra me e Luigi. Domani lo chiamo ed è tutto a posto. Non mi interessa assolutamente questa polemica, quindi non mi ci infilo». Lo dichiara Alessandro Di Battista a margine del Rousseau City Lab a Catania.


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741