Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F11%2Fmedici

I Medici 3: torna la serie Tv (l’ultima) su Rai Uno a partire dal 2 dicembre. (video)

MediciROMA – Tutto pronto per il ritorno de I Medici su Rai Uno. ?5ligllDMdIzlkgQM8I9K2JuM6j4LtJXI6KcHcgzg8j0mqG6gKlSHoK5I9kmFXlpkVJgKgKwk5mXJqG2hzlvg5KYiUiUH2lfgqI2I1ith2HnJzLjjuKJjCMJgmHEk1j4H4gJI4LMGhjFKljJFjmCiki9KKGwh1HrjtMdh9kXmrHYk5KDMk6KO14kMp7s0Dopo il successo delle prime due stagioni torna la serie evento con protagonista Daniel Sharman. Le nuove puntate – in tutto quattro – saranno trasmesse da Rai Uno a partire da martedì 2 dicembre. Confermato nel ruolo del protagonista Lorenzo il Magnifico l’attore inglese Daniele Sharman, volto noto dei telefilm Teen Wolf e The Originals. Accanto al giovane non mancano Alessandra Mastronardi (Lucrezia Donati), Synnøve Karlsen (Clarice), Aurora Ruffino (Bianca de Medici). In alcuni flashback c’è pure l’aitante Bradley James il cui personaggio, Giuliano de Medici, è stato assassinato nell’ultima puntata della seconda stagione. Nel cast dei Medici 3 tante new entry italiane e internazionali, a partire da Francesco Montanari, che ha una parte di spicco nei nuovi episodi.

Medici 3 si concentra sulla vita più adulta di Lorenzo il Magnifico, cambiata dopo la Congiura dei Pazzi. Una vita divisa tra la famiglia e il prestigio internazionale anche se i nemici sono sempre dietro l’angolo. Gli anni che verranno raccontati sono quelli del massimo splendore della famiglia con Lorenzo il Magnifico che si circonda di artisti come Botticelli e Michelangelo.

Il 5 novembre è stato pubblicato il trailer dove si nota un cambiamento di titolo da I Medici: la rinascita di una famiglia a I Medici: nel nome della famiglia.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP