Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F12%2Flamma 1

Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino al 31 dicembre

Lamma 1FIRENZE – Ecco le previsioni meteo del Lamma per i prossimi giorni in Toscana:

Sabato 28 Dicembre
Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso, con addensamenti anche consistenti in Appennino, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino aretino e fiorentino, dove in nottata potranno verificarsi deboli nevicate oltre 700-800 metri, più probabili in Val Tiberina. Venti: moderati di Grecale, con forti raffiche sulle zone appenniniche, costa centro-sud e province di Arezzo, Siena e Grosseto. Mari: poco mossi sottocosta, mossi al largo.
Temperature: minime in lieve aumento nell’interno con isolate gelate nei fondovalle riparati dai venti nord-orientali; massime in calo.

Domenica 29 Dicembre
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti in Appennino, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli. Venti: moderati di Grecale, fino a localmente forti sulle zone appenniniche, costa centro-sud e province di Arezzo, Siena e Grosseto. Mari: poco mossi. Temperature: in calo, con possibilità di gelate mattutine e massime inferiori a 10°C nell’interno (valori leggermente inferiori alle medie stagionali).

Lunedì 30 Dicembre
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli orientali.Mari: poco mossi. Temperature: minime stazionarie o in ulteriore lieve calo, con gelate nei fondovalle dell’interno; massime stazionarie o in lieve aumento in montagna.

Martedì 31 Dicembre
Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso con nubi medio-alte a tratti più consistenti. Venti: deboli variabili.
Mari: calmi o poco mossi. Temperature: minime stazionarie (ancora possibilità di gelate mattutine), massime in aumento, in particolare in montagna.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP