Skip to main content
Sicurezza, protagonisti due ubriachi

Ubriachi: uno aggredisce i genitori, un altro si spoglia in un parcheggio

Sicurezza, protagonisti due ubriachi
Sicurezza, protagonisti due ubriachi

FIRENZE – Ubriachi protagonisti della cronaca toscana. Uno nel Valdarno, un altro a Viareggio, l’alcol toglie freni inibitori e scatena l’aggressività.

I carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un 39enne di Montevarchi perché, ubriaco, è entrato nell’appartamento dei genitori ed ha aggredito sia il padre che la madre. Le grida hanno svegliato i vicini che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Sul posto è arrivata una pattuglia che ha fermato il 39enne arrestandolo. Maltrattamenti in famiglia l’accusa ipotizzata a suo carico.

Un romeno di 30 anni è stato arrestato dalla polizia dopo che di fronte al parcheggio di un supermercato sulla via Aurelia al Varignano ha mostrato i genitali ai passanti. Alcuni genitori con i figli che hanno assistito alla scena hanno chiamato il commissariato di polizia di Viareggio per chiedere l’intervento di una volante. Una volta intervenuti sul posto gli agenti hanno notato l’uomo ubriaco e dopo averlo portato in Commissariato è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Nel 2011 si era reso protagonista di un episodio simile a Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP