Skip to main content

Autostrada A1: tratto chiuso fra Incisa-Reggello e Firenze sud per incidente. Riaperto dalle 15,15

FIRENZE – Intorno alle 14 di oggi, 4 novembre, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Incisa-Reggello e Firenze sud in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 312 circa che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e nel quale due persone sono rimate ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda.
Gli utenti diretti verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa-Reggello, potranno percorrere la Strada Regionale 69 in direzione Pontassieve e rientrare in autostrada alla stazione di Firenze sud.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sitoautostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

AGGIORNAMENTO DELLE 15,30

Alle ore 15:15 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Incisa-Reggello e Firenze sud in direzione Firenze precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 312 circa che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e nel quale due persone sono rimate ferite.



Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741