Autostrada A1: chiusa per 4 notti la stazione di Firenze Sud
ROMA – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori propedeutici all’ampliamento della terza corsia, in orario notturno, nelle quattro notti consecutive di martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 maggio 2021, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sitoautostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
_________________________
______________________________
Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l’utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati da virus, worm, trojan o qualsiasi altro programma dannoso trasmesso da questo messaggio. Grazie.