Pisa, muore dal dentista dopo l’anestesia
PISA – Adelaide Balloni è morta a 65 annidal dentista, dopo che le era stata praticata un’iniezione di anestetico. E’ accaduto nel pisano, una morte che al momento costituisce un mistero in attesa degli esami opportuni.
La donna era nello studio dentistico a Vecchiano per l’estrazione di un dente. Subito dopo l’iniezione ha accusato un malore. E’ stato immediatamente avvisato il 118, ma l’intervento di emergenza è stato inutile. Una delle ipotesi è quella dello choc anafilattico. La procura ha aperto un fascicolo ed ha già disposto l’autopsia per domani.
Come atto dovuto, la Procura ha iscritto sul registro degli indagati i due odontoiatri, padre e figlio, che stavano operando.
L’autopsia e l’esame tossicologico chiariranno il motivo per cui la donna è deceduta e se c’è una relazione fra la somministrazione dell’anestetico e il decesso. Dopo che la magistratura ha aperto il fascicolo, i Nas hanno preso visione dell’ambiente in cui è avvenuta la tragedia e hanno eseguito un sopralluogo di cui riferiranno alla Procura.