Skip to main content

Bonaventura: squalifica dimezzata. Sarà in campo nella Fiorentina a Bologna

Bonaventura ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

FIRENZE – Contro il Bologna, domenica, tornerà Jack Bonaventura. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso presentato dal club viola dopo le due giornate di squalifica comminate al centrocampista, espulso per proteste nel corso del match con il Sassuolo: una giornata Bonaventura l’ha scontata quattro giorni fa, contro il Verona, mentre domenica prossima tornerà a disposizione di Vincenzo Italiano in una partita che i viola vogliono assolutamente far loro per restare in corsa per l’Europa.

“Nelle ultime tre gare abbiamo ottenuto poco in termini di soddisfazioni e di punti – ha evidenziato il tecnico della Fiorentina attraverso i canali ufficiali – quindi dobbiamo cercare di dobbiamo cercare di migliorare sotto questo aspetto. Sono contento delle prestazioni, creiamo tanto ma dobbiamo ricominciare a vincere. Obiettivi? Alla fine del girone d’andata dissi che puntavamo a confermare quanto fatto fino ad allora, però in questo momento non ci poniamo limiti. Se la squadra continua a esprimersi in questo modo può vincere tante partite, bisogna diventare più concreti sotto porta. La squadra si esprime bene contro chiunque, sono convinto che continuando così possiamo davvero migliorare ancora”.

Milenkovic ha aggiunto sempre attraverso i canali del club: “Credo nel progetto Fiorentina, l’ho detto quando ho rinnovato il contratto a inizio stagione. Ho rinnovato perché ho visto una società ambiziosa e un allenatore propositivo che piace a tutti. La sfida col Bologna? Lo affronteremo come abbiamo fatto nelle ultime tre partite. Dovremo sfruttare meglio le occasioni ma se giocheremo così non dovremo avere paura di niente”.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741