Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F03%2Fnarde

Nardella: “Non replico a Renzi, lavoro per i cittadini”. E non parla della sua eventuale candidatura alla guida del Pd

Narde
Il sindaco di Firenze, Dario Nardella (ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI)

FIRENZE – “Io non replico a Renzi”. l sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle dichiarazioni del senatore Matteo Renzi, leader di Italia Viva, che lo ha accusato di litigare con lui perchè intenzionato a candidarsi alla segreteria nazionale del Pd.

“Lo ripeto: io non replico”, ha aggiunto Nardella ai cronisti a proposito della sua visita a casa di Renzi, rivelata sabato scorso dallo stesso ex premier, per spiegargli la sua intenzione di candidarsi alla guida del Pd.

“Io non replico a Matteo Renzi – ha tenuto a spiegare il sindaco – perchè noi abbiamo un compito che i fiorentini si aspettano, avendoci votato che è quello di lavorare con umiltà e intelligenza senza alimentare polemiche. Nella politica italiana c’è già troppa polemica. Il nostro stile è lavorare in modo concreto, ascoltando i cittadini, affrontando le questioni serie, quelle complesse, come anche la sicurezza stradale e del rispetto delle regole. Questo è il nostro obiettivo, questo è il nostro stile”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP