Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F08%2FLo Stadio Franchi Di Firenze E1578531528902

Stadio Fiorentina, Nardella: “Troveremo una soluzione per le partite in casa. E il governo garantisce anche i 55 milioni”

Lo Stadio Franchi Di Firenze
Lo stadio Franchi di Firenze (Foto d’archivio)

FIRENZE – Scuola Marescialli, trasferta a Empoli, oppure due anni di partite in casa giocate lontano da Firenze? Sulla questione-stadio, che sta tormentando, più che appassionando, i tifosi della Fiorentina, il sindaco, Dario Nardella è intervenuto parlando di quel che può accadere durante i lavori di restauro del Franchi, che lui comunque dà per scontati.

“In questi giorni – ha detto il sindaco – stiamo lavorando con grande serietà, pazienza e discrezione, evitando di partecipare a questa ridda di commenti o dichiarazioni sugli aspetti più importanti come quello della individuazione della soluzione per far giocare la Fiorentina durante i lavori”.

E ancora: “Come già detto e ribadito da Barone c’è una collaborazione molto intensa e siamo al lavoro perchè siamo fiduciosi di trovare una buona soluzione, guardando prima di tutto all’interesse della città e dei tifosi”.

Quanto al rischio di perdere i 55 milioni di euro del Pnrr per la riqualificazione dello stadio il sindaco chiarisce: “Il Governo l’ha detto, attraverso le parole del ministro Fitto, è impegnato al massimo su questo fronte, e noi vogliamo credere al Governo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP