Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F06%2Fe057b979e38d4751217c1195aa060a97 1

Striscioni e bandiere per l’addio a Berlusconi. Gianni Letta e Dell’Utri a villa San Martino

E057b979e38d4751217c1195aa060a97 1

ARCORE – L’omaggio della famiglia, e di Mediaset, campeggia sull’azienda. E domani, 14 giugno 2023, funerali di Stato e giornata di lutto nazionale, in memoria di Silvio Berlusconi. Oggi, 13 giugno, una folla di giornalisti e operatori presidia l’ingresso di Villa San Martino, la residenza del leader di Forza Italia, morto ieri a 86 anni all’ospedale San Raffaele di Milano.

A rendere omaggio al feretro a Villa San Martino Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Licia Ronzulli e molti altri. In Aula, alla Camera, si terrà una commemorazione, ma non è stata ancora decisa la data. Emerge dalla Conferenza dei capigruppo di Montecitorio che si è riunita stamani

Nonostante la pioggia battente anche alcuni curiosi si sono fermati davanti alla villa dove dal primo pomeriggio di ieri è stato portato il feretro dell’ex premier in attesa dei funerali di Stato in programma domani alle 15 nel Duomo di Milano. Fiori, cartelloni, bandiere di Forza Italia e sciarpe del Milan.

Decine di omaggi e ricordi sono stati lasciati davanti alla storica villa San Martino ad Arcore. Un grande striscione con scritto ‘Grazie in eterno presidente’ è comparso questa mattina su una siepe che costeggia la villa, a firma dei tifosi della curva del Monza calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP