Autostrada A1: chiusure notturne al casello di Arezzo e al raccordo con la Panoramica
ROMA – Sulla Autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Arezzo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle due notti di lunedì 3 e martedì 4 luglio, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma;
-dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 luglio, in entrata verso Firenze.
In alternativa si consiglia di utilizzare: in entrata verso Firenze, Valdarno; in uscita per chi proviene da Roma, Monte San Savino.
In programma inoltre una serie di chiusure notturne in diversi tratti della Panoramica, per consentire attività di assessment delle gallerie, come di seguito indicato:
-nelle tre notti di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 luglio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze.
La stazione di Pian del Voglio sarà chiusa in entrata verso Firenze, mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna;
-dalle 21:00 di giovedì 6 alle 6:00 venerdì 7 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze. Di conseguenza la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze, mentre le stazioni di Pian del Voglio e Roncobilaccio saranno chiuse in direzione di Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nelle suddette notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio ovest”. Il collegamento tra Firenze e Bologna resta garantito in ogni caso attraverso la A1 Direttissima.
In alternativa alla chiusura delle stazioni, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.