Pomarance, scontro frontale tra auto: morta anche la moglie dell’ex dipendente Enel
POMARANCE (PISA) – Non c’è l’ha fatta Antonella De Rossi, moglie di Alessandro Rossi che ha perso la vita ieri, 28 novembre 2023, nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Pomarance, sulla strada regionale 439. L’uomo, 58 anni, pensionato ed ex dipendente di Enel, è morto sul colpo, mentre la moglie, 59 anni, dipendente dell’Agenzia delle Entrate, è deceduta oggi 29 novembre 2023, all’ospedale Cisanello di Pisa dove era stata ricoverata in condizioni gravissime.
La coppia viaggiava su una Ford Puma che si è scontrata con una Nissan Navara, condotta da un uomo, ricoverato all’ospedale di Livorno con fratture ma non in pericolo di vita. L’incidente, sulla cui dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Volterra, è avvenuto vicino al bivio che porta alla discarica Bulera.
“Dopo la tragedia che ha colpito la nostra comunità nelle ultime ore con la morte di due persone a seguito di un grave incidente stradale – scrive in una nota la sindaca di Pomarance, Ilaria Bacci – l’amministrazione comunale si stringe attorno alle famiglie così duramente colpite. Non siamo abituati a tali accadimenti e quando giungono così improvvisi lasciano un senso di smarrimento e di sconforto accentuato dal fatto che in fondo la nostra è pur sempre una piccola comunità che in circostanze come questa tende a sentirsi come una grande famiglia”.