Skip to main content

Sciopero trasporti in Toscana: bus e tramvia fermi mercoledì 24

FIRENZE – Possibili disagi per i bus di Autolinee Toscane (At) e la tramvia a Firenze mercoledì 24 gennaio 2024 per una serie di scioperi. At spiega, in una nota, che il servizio sarà garantito in due fasce orarie: tra le 4:15 e le 8:14 e tra le 12:30 e le 14:29. La regolarità del servizio dei bus fuori dalle fasce di garanzia, nonché la presenza di personale alle biglietterie, dipenderà dalle adesioni allo sciopero.

Il servizio della tramvia di Firenze, spiega Gest, sarà garantito nelle fasce orarie 6-9.30 e 17-20. Il 24 gennaio sono previsti scioperi nazionali e aziendali, di 4 e 24 ore, che si sovrapporranno. Uno sciopero nazionale di 24 ore del settore autoferrotranvieri è stato proclamato da varie sigle dei sindacati di base.

Nella stessa giornata è previsto uno sciopero nazionale di quattro ore per mancata convocazione su trattativa rinnovo Ccnl proclamato da Usb lavoro privato. A questo si unisce uno sciopero aziendale di 24 ore proclamato da Cobas lavoro privato, ed un altro, sempre di quattro ore, indetto da Slm Fast Confsal per la provincia di Pisa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741