Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F08%2Fnavalny Oppositore Russia

Navalny: cadavere in ospedale siberiano. Ci sono segni di lividi. Russi continuano la protesta

Navalny Oppositore Russia
Alexei Navalny, oppositore del governo russo (Foto ANSA)

MOSCA – Una fonte citata da Novaya Gazeta ha affermato che la salma di Alexei Navalny si trova all’obitorio dell’ospedale di Salekhard, in Siberia, e che sul corpo sono stati individuati lividi forse provocati da convulsioni e uno compatibile con il massaggio cardiaco.

“Tali lividi – secondo la fonte – appaiono in seguito a convulsioni. La persona è scossa da convulsioni, cercano di trattenerla e così compaiono i segni. Hanno detto che ha un livido sul petto. E’ qualcosa che appare per un massaggio cardiaco. Vale a dire che hanno cercato di rianimarlo ma è morto, molto probabilmente per arresto cardiaco. Ma sulla causa dell’arresto nessuno dice niente”.

Intanto i russi, sfidando la polizia, continuano la protesta contro il Cremlino e onorano con fiori la memoria del dissidente. Il Pd chiede all’ambasciatore italiano a Mosca di andare anche lui a posare un fiore per Navalny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP