Skip to main content

Marina di Alberese: navette per la spiaggia. Collegamenti giornalieri a luglio e agosto

foto Parco della Maremma

GROSSETO – Riparte anche quest’anno il servizio di navette bus di Tiemme che garantiscono un collegamento giornaliero da Rispescia e Alberese verso la spiaggia di Marina di Alberese. Il servizio è attivo tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto.

Le due navette partiranno una dal centro di Rispescia e l’altra dal Centro visite del Parco della Maremma con direzione Marina di Alberese, caratterizzata da spiaggia di sabbia fine e chiarissima, tra le più rinomate per le sue morbide dune oltre le quali sono visibili i Monti dell’Uccellina e le torri di avvistamento medievali e cinquecentesche, si spiega in una nota. Il servizio, nato dalla sinergia del Parco regionale della Maremma e Tiemme Spa segna un’ulteriore svolta green per Tiemme con l’impiego di autobus alimentati a metano. I viaggiatori della navetta che parte dal Centro visite del Parco della Maremma potranno usufruire del parcheggio scambiatore acquistato da Rama Spa davanti alla fermata del bus. Il biglietto è di tre euro per la corsa di andata e ritorno.

Per informazioni e acquisto biglietti è possibile consultare il sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/shuttle-bus-marina-di-alberese/. I viaggiatori delle navette potranno inoltre usufruire di “Pay and Go”, il servizio di pagamento a bordo di Tiemme che funziona con tutte le carte bancarie contactless. Salendo sul bus sarà sufficiente avvicinare la carta contactless all’obliteratrice, attendere la luce verde, e salire.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741