Skip to main content

Firenze, Teatro Verdi: la stagione 2024-2025

Grease (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – È stata presentata la Stagione 2024-2025 del Teatro Verdi di Firenze da Claudio Bertini e Giovanni Vernassa, che ne curano la gestione per Antico Teatro Pagliano: sono intervenuti Sandro Querci, Massimo Chiesa ed altri protagonisti in cartellone. Come sempre, in primo piano c’è il musical, ma non mancano altri generi. Da oggi, lunedì 17 giugno 2024, e’ aperta la vendita e il rinnovo degli abbonamenti; di qui a poco apriranno anche le vendite dei singoli biglietti. Ecco il cartellone della stagione teatrale 2024-25:

SPETTACOLI FISSI IN ABBONAMENTO

Da giovedì 24 a sabato 26 ottobre Ad Astra Entertainment – Compagnie delle Formiche NERI MARCORÈ in Sherlock Holmes. Il Musical, musiche Andrea Sardi – liriche Alessio Fusi, regia Andrea Cecchi.Attore, musicista, comico, cantante, doppiatore, Neri Marcorè è un punto di riferimento nel panorama culturale italiano. In Sherlock Holmes veste i panni del più celebre detective di tutti i tempi per il suo debutto nel musical. Con un cast di oltre venti performer, ricco di colpi di scena, misteri ed enigmi, il musical è ambientato nella Londra vittoriana e combina tensione, umorismo e azione in un’opera che promette di entrare nel cuore di tutti.

da sabato 28 a martedì 31 dicembre Francesco e Virginia Bellomo presentano Gianluca Guidi Giampiero Ingrassia La strana coppia di Neil Simon, traduzione, adattamento e regia Gianluca Guidi. Geniale e prolifico autore teatrale, tra i grandi del ’900, Neil Simon ha sempre trovato quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. In questa commedia singolare e particolarmente attuale, i due protagonisti Felix e Oscar, freschi di divorzio, Felix ed Oscar, freschi di divorzio, decidono di andare a vivere insieme. La convivenza darà vita ad esilaranti gag garantendo sicuro divertimento in una nuova versione teatrale proposta ed interpretata dalla “inedita” coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia.

da giovedì 16 a domenica 19 gennaio Peeparrow Entertainment West Side Story Il Musical, coreografie originali Jerome Robbins, direzione musicale Emanuele Friello, adattamento e regia Massimo Romeo Piparo. Ambientato nell’Upper West Side a New York nella metà degli anni ‘50, il musical liberamente tratto dal Romeo e Giulietta di Shakespeare, con le musiche del compositore statunitense Leonard Bernstein, segnò un punto di svolta nel teatro musicale. La versione cinematografica del 1961 ottenne 10 Premi Oscar. Massimo Romeo Piparo ne produce la nuova versione italiana, curandone regia e adattamento.

da giovedì 23 a domenica 26 gennaio Teatro Di Fiesole The Kitchen Company Rumori fuori scenadi Michael Frayn traduzione di Filippo Ottoni regia di Massimo ChiesaRumori fuori scena è un’interessante operazione di teatro nel teatro: un riuscitissimo osservatorio sul mondo teatrale e sulle sue infinite, sorprendenti e rocambolesche dinamiche interne. La pluripremiata commedia inglese fin dal suo debutto ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto numeri di repliche tali che l’hanno portata ad essere la commedia più rappresentate al mondo. Un capolavoro comico, scandito da un ritmo inarrestabile che porta lo spettatore a ridere fino alle lacrime.

da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio Massimiliano Gallo Fabrizia Sacchi Amanti scritto e diretto da Ivan Cotroneo. Una porta d’ascensore come simbolo di un amore al suo nascere. Firma televisiva e cinematografica, Ivan Cotroneo regala una commedia sull’amore, sul sesso, sul tradimento, sulle relazioni di lunga durata, sulle avventure e sulla ricerca della felicità, che prende sempre strade diverse da quelle previste. Con l’aiuto dei due straordinari protagonisti prende forma un racconto spassoso, pieno di tenerezza e verità, come sempre succede nella commedia della vita.

da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo Sapore di mare il musical scritto da Enrico Vanzina, Fausto Brizzi e Maurizio Colombi regia di Maurizio Colombi Debutta il musical tratto dal film cult della commedia italiana dei Fratelli Vanzina, amato dal pubblico italiano per aver contribuito a creare un’immagine romantica e nostalgica degli anni ’60. Il musical sarà un viaggio travolgente che farà rivivere l’essenza di un’epoca ricca di passione, speranza e vitalità. La colonna sonora, una vera e propria cavalcata di brani intramontabili, porta sul palco la magia di una stagione fatta di amori, amicizie e spensieratezza.

da giovedì 6 a domenica 9 marzo Enrico Brignano I 7 re di Roma leggenda musicale di Luigi Magni musiche di Nicola Piovani messa in scena Enrico Brignano. Con uno spettacolo della grande tradizione targata Garinei e Giovannini, la leggenda musicale scritta da Gigi Magni nel 1989, Brignano torna in teatro cercando un equilibrio tra tradizione e modernità, rispettando nel suo adattamento la versione originale. Insieme ad una compagnia giovane e brillante, in un rocambolesco avvicendarsi di travestimenti, Brignano ci porta indietro nel tempo: a distanza di secoli ciò che persegue è l’ideale di libertà che rende una vita degna di essere vissuta.

da venerdì 21 a domenica 23 marzo Paolo Conticini Enzo Iacchetti Tootsie musica e testi di David Yazbek libretto di Robert Horn coreografie Roberto Croce direzione Musicale Emanuele Friello regia e adattamento Massimo Romeo Piparo. Tratto dal film con Dustin Hoffman (1982 – regia Sidney Pollack), con il suo ritmo serrato e una musica coinvolgente, Tootsie è una commedia brillante e piena di colpi di scena, che si prende gioco del mondo dello showbusiness in cui “merito” e “scorciatoia” spesso si confondono. La storia di Michael offre l’occasione per riflettere su temi importanti, come l’amore, l’identità e il ruolo della donna nella società, il coraggio di rischiare per avere l’opportunità di emergere.

da venerdì 4 a domenica 6 aprile Slava’s Snowshow creato da Slava Polunin scene e regia Viktor Kramer & Slava Polunin costumi ed effetti speciali Slava Polunin. Fantasioso, lirico, ironico, universale e senza tempo, venato di malinconia, Slava’s Snowshow è lo spettacolo con i numeri più belli e famosi del repertorio di Slava Polunin, il clown russo che si ispira a Marcel Marceau, Charlie Chaplin e al nostro Totò. Gioiosi e atletici, ironici e teneri nel loro candore, i suoi clown danno vita a una serie di scene una più spettacolare dell’altra, in bilico tra poesia, happening e circo. E, alla fine, nessuno ha voglia di tornare a casa.

da venerdì 9 a domenica 11 maggio Compagnia Del Buono Il cappello di paglia di Firenze commedia musicale da Eugene Labiche adattamento e regia Sandro Querci Per la prima volta in scena nel 1851, Un chapeau de paille d’Italie ha fatto la storia del teatro mondiale. A metà ‘900 Nino Rota ne farà una delle opere liriche, ancora oggi, più rappresentate al mondo. Testo divertentissimo, con i tempi comici della commedia dell’arte e col gioco dell’equivoco, racconta la ricerca spasmodica da parte di un futuro novello sposo, di un cappello di paglia fabbricato a Firenze. In scena più di 150 cappelli di paglia indossati dai personaggi.

SPETTACOLI A SCELTA

giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre Compagnia Delle Formiche Alice nel paese delle meraviglie il musical dal racconto di Lewis Carrol regia Andrea Cecchi Oltre ad aprire la nostra stagione con il suo nuovo musical Sherlock Holmes, quest’anno la Compagnia delle Formiche torna al Teatro Verdi con Alice nel paese delle meraviglie, un grande classico della letteratura portato in scena per grandi e piccini. Il sorprendente musical vede un cast di 15 eccezionali performers, reduce da successi in tutta Italia con altri titoli di prodotti da questa compagnia, nata e cresciuta a Firenze, ormai diventata un’eccellenza di casa nostra.

sabato 2 novembre Max Giusti Bollicine di Max Giusti, Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi In scena con la SuperMaxBand: Fabio Di Cocco al pianoforte- Pino Soffredini alle chitarre – Fabrizio Fasella al basso – Daniele Natrella alla batteria Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna a indossare l’abito del mattatore. All’apice della sua maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode perché, se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.

domenica 10 novembre Balletto di Milano Cenerentola balletto in due atti musiche Gioachino Rossini coreografia di Giorgio Madia scenografie e costumi di Cordelia Matthes Questa esclusiva versione di Cenerentola è in scena dal 2011 e ha conquistato migliaia di spettatori per la genialità̀ della messinscena: il controluce iniziale spiega come Cenerentola si ritrovi a vivere con matrigna e sorellastre, la tappezzeria della casa identica agli abiti di Cenerentola sottolinea ll suo status all’interno della famiglia, i cavalli della carrozza danzano, la fata è sbadata e sensuale, e l’immancabile principe è, naturalmente, azzurro. La musica di Rossini, frizzante, ironica e spiritosa è la scelta perfetta per rappresentare una fiaba di perraultiana memoria, fatta di carrozze, cavalli e scarpette.

martedì 19 e mercoledì 20 novembre Virginia Raffaele Samusà regia Federico Tiezzi. Il racconto si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: “Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti.”

da giovedì 21 a domenica 24 novembre Vincenzo Salemme Natale in casa cupiel/lo di Eduardo De Filippo diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme “Ho conosciuto Eduardo nel 1977 a Cinecittà per provare a fare la comparsa in qualcuna delle sue commedie che stava registrando per la Rai. Aveva sulle spalle lo scialle color vinaccia pallido, il costume di scena di Natale in casa Cupiello. Nel frattempo, sono diventato attore e la voglia di tornare in quella casa anni ‘40 non mi ha mai lasciato, così ho deciso di mettere in scena questo capolavoro e di farlo come ho imparato a fare questo mestiere, con semplicità e amore.”

lunedì 25 novembre TEATRO PUCCINI 29ª replica Maurizio Colombi CavemanL’uomo delle caverne di Rob Becker regia Teo Teocoli Sette stagioni di repliche, tutte sold-out, per il monologo dedicato al rapporto uomo-donna più famoso al mondo, frutto di tre anni di studi di antropologia e portato per la prima volta sul palco a New York nel 1995. Sul palcoscenico ancora Maurizio Colombi, che oltre ad essere un affermato regista – quest’anno al Verdi firma due musical di successo –, si conferma un attore comico irresistibile supportato sul palco dalla sua affezionata band.

sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre Compagnia Blucinque & Orchestra Della Toscana Puccini Dance Circus Opera – opera per coro di corpi e strumenti di Caterina Mochi Sismondi musiche Giacomo Puccini arrangiamenti di Francesco Oliveto direttrice Gianna Fratta

Teatro, danza, musica dal vivo, opera lirica e circo contemporaneo dialogano e si intrecciano sulla scena, per creare una nuova opera in occasione del centenario della morte di Giacomo Puccini. Undici donne (5 performer, un trio d’archi, una musicista di elettronica e violoncello, una direttrice d’orchestra), i 45 musicisti dell’Orchestra della Toscana, faranno rivivere le cinque icone femminili delle opere del compositore: Manon Lescaut, La Bohème, Tosca, Madame Butterfly e Turandot.

venerdì 6 e sabato 7 dicembre Mare fuoriil musical regia Alessandro Siani Dopo il grande successo e i sold-out (lo spettacolo ha totalizzato oltre centomila spettatori nei maggiori teatri italiani), riparte la nuova stagione di Mare fuori il musical. La fortunata serie televisiva italiana è incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario istituto penale per minorenni di Napoli. La serie è stata trasformata in un musical che porta in teatro il dramma esistenziale di un mondo di ragazzi giovanissimi, abbandonati a sé stessi.

domenica 15 dicembre Massimo Lopez Tullio Solenghi Dove eravamo rimasti spettacolo di arti varie scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la collaborazione di Giorgio Cappozzo con la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio. L’esilarante duo prosegue le repliche di un tour che non smette di stupire ed emozionare. Il filo conduttore sarà sempre quello di una chiacchierata tra amici tra loro e il pubblico. Lo spettacolo proporrà numeri, sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo ed il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella ormai collaudata dimensione dello show.

giovedì 26 dicembre Paolo Ruffini Il babysitter Quando diventerai piccolo capirai musiche Claudia Campolongo, Fabio Marchiori, Nino Farini regia Paolo Ruffini, Claudia Campolongo Il podcast omonimo di Paolo Ruffini sta riscontrando uno straordinario successo sui social, con visualizzazioni che oscillano dai due ai dieci milioni. L’idea alla base de Il Babysitter è quella di raccontare, attraverso una sorta di podcast-vérité, la realtà contemporanea e tutte le sue implicazioni culturali, ma da una particolarissima prospettiva: quella dei bambini. Si moltiplicano così scenette tanto profonde quanto esilaranti, con discorsi o “live performance” che rendono questi piccoli campioni di umanità unici, irriducibili e bellissimi.

venerdì 27 dicembre Compagnia Del Buono L’acqua cheta di Augusto Novelli adattamento e regia Sandro Querci La Compagnia Del Buono in questa stagione propone una nuova produzione, ma porta anche in replica un classico del teatro Musicale Fiorentino, debuttato lo scorso maggio. L’acqua cheta è un affresco unico su carattere e caratteristiche di uno spirito ormai quasi perduto e viene proposto in forma integrale, mantenendo in programma le Serenate di Umberto Mancini., come non viene più rappresentata da molti anni, con un cast di performer toscani di livello internazionale

domenica 29 e lunedì 30 dicembre TEATRO CARTIERE CARRARA Roberto Ciufoli A Christmas Carol Canto di Natale ispirato al romanzo di Charles Dickens regia e coreografia Fabrizio Angelini Il musical prosegue le sue repliche ottenendo un grande successo fin dalle prime stagioni. Accompagnato dalle meravigliose musiche di Alan Menken, mostra il personaggio di Ebenezer Scrooge, al di là del semplice racconto e del significato intrinseco della novella dickensiana, facilmente riconducibile ad una certa tendenza del mondo di oggi: quella dell’indifferenza, dell’intolleranza, dell’essere asociali, pur nell’epoca dei social.

giovedì 2 gennaio Balletto Di Roma Lo schiaccianoci nuovo allestimento 2023 musiche Pëtr Il’ič Čajkovskij con la partecipazione straordinaria di Urban K Company azioni coreografiche Kevin Castillo regia e coreografia Massimiliano Volpini Balletto simbolo della tradizione natalizia, la nuova rilettura è uno stimolo ecologico a riflettere sulla condizione delle persone-rifiuto e sullo smarrimento d’identità sociale. La coreografia, dinamica e fresca, è arricchita dalla presenza di azioni di urban dance. Babbo Natale è un misterioso benefattore di quartiere in cui lo Schiaccianoci rappresenta l’eroe, colui che ce l’ha fatta a superare le barriere della povertà per catapultarsi nelle meraviglie della ricchezza.

da sabato 4 a lunedì 6 gennaio Peter Pan il musical musiche Edoardo Bennato regia Maurizio Colombi Grande ritorno di uno dei musical più amati, pronto ad accompagnare nuovamente i suoi spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola-che-non-c’è. Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, con una colonna sonora d’eccellenza, cuore pulsante dello spettacolo, firmata da Edoardo Bennato, il musical avrà un cast straordinario e saprà incantare il pubblico con gli effetti speciali.

lunedì 13 gennaio Russian Classical Ballet Giselle balletto in due atti musicato da Adolphe-Charles Adam coreografie Jean Coralli Uno dei più grandi balletti classici di tutti i tempi narra la leggenda delle Villi, spiriti della tradizione slava. L’amore nato dall’inganno riporta al più intimo coinvolgimento: la giovane e ingenua contadina Giselle s’invaghisce del giovane aristocratico Albert, travestito per conquistarla, malgrado sia già fidanzato. Giselle scopre il raggiro, impazzisce e muore per il dolore. Ma nel bosco notturno delle Villi, gli spiriti delle fanciulle morte per amore, vendicheranno la ragazza.

da venerdì 7 a domenica 9 febbraio Giovanni Scifoni Aggiungi un posto a tavola special guest Lorella Cuccarini commedia musicale di Garinei e Giovannini scritta con Jaja Fiastri musiche di Armando Trovajoli regia originale di Pietro Garinei e Sandro Giovannini ripresa teatrale di Marco Simeoli A 50 anni dal mitico debutto di uno degli spettacoli più longevi e amati dagli italiani, dopo quattro stagioni di grande successo, lo spettacolo partirà con il nuovo tour dal Brancaccio di Roma a novembre 2024. Un nuovo prestigioso cast continuerà ad emozionare il pubblico di ogni generazione: Lorella Cuccarini sarà Consolazione, un ruolo iconico che è stato interpretato da stelle della commedia musicale come Bice Valori e Alida Chelli

mercoledì 19 febbraio Elio Quando un musicista ride arrangiamenti musicali Paolo Silvestri regia e drammaturgia Giorgio Gallione Giocare e ridere con la musica e le canzoni. Impresa facile per Elio e la sua band di giovanissimi virtuosi che, dopo il grande successo di Ci vuole orecchio, si divertono ora ad esplorare e reinventare quell’immenso repertorio seriamente comico ai confini tra canto e disincanto che, soprattutto intorno agli anni ‘60, ha percorso la musica, la canzone, il cabaret ed il teatro italiano: da Dario Fo a Gaber, da Jannacci a Cochi e Renato, da Flaiano a Marcello Marchesi.

da venerdì 21 a domenica 23 febbraio Peeparrow Entertainment CATS il musical regia e adattamento Massimo Romeo Piparo musiche Andrew Lloyd Webber testi Tomas Eliot regia e adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo Cats ha celebrato i 40 anni dal debutto a Broadway ed ancora oggi rimane tra i primi Musical più rappresentati non subendo il trascorrere del tempo e continuando a conquistare il cuore del pubblico di tutte le età. Il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma: un’irresistibile colonia di gatti umanizzati canta e balla sulle rovine della Città Eterna, in una magica atmosfera scandita da fantasia, dramma e romanticismo.

sabato 15 marzo Max Angioni Anche meno prodotto da Paolo Ruffini Il giovane comico, brillante e spettinato, non risparmia la proverbiale autoironia e torna a divertirsi e a divertire il pubblico con una nuova tournée di oltre 50 date. Max Angioni usa la comicità prendendo in giro la sua stessa sfiga, che sovverte il punto di vista canonico delle cose con le logiche eccentriche e irresistibili della fantasia. Angioni reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa ed il suo sguardo semplice è sempre esilarante suo malgrado.

sabato 29 e domenica 30 marzo Compagnia Della Rancia Grease di Jim Jacobs e Warren Casey regia Saverio Marconi Un affiatatissimo gruppo di 18 giovani e talentuosi performer che, attraverso i linguaggi della danza, del canto e della recitazione, danno nuova luce in scena a personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: Sandy, dal volto angelico e Danny, irresistibile rubacuori. In oltre 20 anni di successi strabilianti in Italia, il musical ha cambiato il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro in una magia coloratissima e luminosa che si ripete ogni sera: un inno gli anni ’50.

sabato 12 e domenica 13 aprile Arturo Brachetti SoloThe legend of quick-change Replica in questa stagione Solo, il varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente di Arturo Brachetti, nei suoi sogni, ricordi e fantasie, ma anche in quelli di tutti noi. Una casa della memoria e delle emozioni, nelle cui 7 stanze oltre 60 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo. Maestro dell’imprevedibile, Brachetti è il più grande artista di trasformismo, il quick-change, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

da giovedì 8 a domenica 11 maggio MANDELA FORUM Anastasia il musical musiche Lynn Ahrens e Stephen Flaherty libretto Terrence McNally regia Federico Bellone Presentato dai produttori di “The Phantom of the Opera” e firmato dallo stesso regista, il fortunato cartoon prende vita in un’opera teatrale che sarà un grande musical, con atmosfere regali, palazzi da sogno e un’emozionante colonna sonora, Anastasia il Musical sarà l’occasione per dare nuova vita ai personaggi di questa storia in un viaggio verso la verità e l’amore.

Per chi si abbona per la prima volta alla Stagione Teatrale è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento in queste date: • da mercoledì 3 luglio l’Abbonamento a 12 spettacoli • da mercoledì 17 a venerdì 19 luglio l’Abbonamento a 7 spettacoli

Se si è stati già abbonati alla Stagione Teatrale ecco un calendario per confermare il proprio abbonamento

ABBONAMENTO A 12 SPETTACOLI
• da lunedì 17 a giovedì 27 giugno – Conferme TURNO e POSTO della stagione 2023_24 per:
– abbonati a 12 spettacoli
– abbonati a 7 spettacoli che in questa nuova stagione scelgono di passare alla formula a 12 spettacoli
• lunedì 1° e martedì 2 luglio – Cambio TURNO e/o POSTO della stagione 2023_24 sulla base dei posti
disponibili al momento della richiesta, per:
– abbonati a 12 spettacoli
– abbonati a 7 spettacoli che in questa nuova stagione scelgono di passare alla formula a 12 spettacoli
– abbonati prosa che in questa nuova stagione scelgono di passare alla formula a 12 spettacoli
– nuovi abbonati presentati da coloro che hanno riconfermato l’abbonamento.

ABBONAMENTO A 7 SPETTACOLI
• da giovedì 4 a venerdì 12 luglio – Conferme TURNO e, se disponibile, POSTO della stagione
2023_24 sulla base dei posti disponibili al momento della richiesta, per:
– abbonati a 7 spettacoli
• lunedì 15 e martedì 16 luglio – Cambio TURNO e/o POSTO della stagione 2023_24 per:
– abbonati a 7 spettacoli
– abbonati prosa che in questa nuova stagione scelgono di passare alla formula a 7
spettacoli.
– nuovi abbonati presentati da coloro che hanno riconfermato l’abbonamento.

CONTATTI MAIL dedicatainfoabbonati@teatroverdionline.itper richiedere chiarimenti o suggerimenti.
BIGLIETTERIA: Tel 055 21 23 20info@teatroverdionline.itda lunedì 12 giugno in orario 10/13 e 16/19 dal lunedì al venerdì compresi GRUPPI E CONVENZIONI scrivere agruppi@teatroverdionline.it

I singoli spettacoli i biglietti saranno acquistabili a breve presso la biglietteria del teatro, in tutti i punti vendita BOXOFFICE TOSCANA e online suwww.teatroverdifirenze.it

ANTICO TEATRO PAGLIANOsocietà di gestione della stagione teatrale al Teatro Verdi di Firenze www.teatroverdifirenze.it UFFICI Tel 055 21 34 96 infoabbonati@teatroverdionline.it BIGLIETTERIA: Tel 055 21 23 20 info@teatroverdionline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741