Skip to main content

Computer down: tassisti di Firenze si scusano per i disagi

FIRENZE – Carlo Giudici, presidente della cooperativa 4390 Taxi di Firenze, ha scritto una nota per scusarsi, a nome della sua organizzazione, per i disagi provocati agli utenti dal computer down.

“Il 4390 Taxi Firenze – scive Giudici – si scusa con la propria clientela per i disagi che si stanno registrando quest’oggi a causa del tilt informatico globale che ha coinvolto aeroporti e ferrovie di tutto il mondo, Firenze inclusa. Purtroppo a Firenze la situazione è resa ancor più problematica da un guasto della linea elettrica che si registra dalle 8.30 di questa mattina all’altezza di Firenze Rovezzano”.

E ancora: “Come si legge sul sito di Trenitalia, i ritardi dei treni superano i 200 minuti, ciò generando accumuli di arrivi nello stesso momento. I tassisti fiorentini, come sempre, si sono organizzati attivando il servizio steward, completamente gratuito per la cittadinanza, presso la stazione di Santa Maria Novella, ma questa situazione ha comportato anche un rilevante aumento del traffico cittadino che rende ancor più difficile la circolazione dei taxi e dunque la loro capacità di intervento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741