Skip to main content

Fiorentina: in Conference contro Ararat o Puskas. Domani vertice per Gonzalez: lo cerca la Juve, che offrirebbe McKennie

Nico Gonzalez

FIRENZE – Il 22 agosto la Fiorentina giocherà al Franchi contro la vincente di Ararat (Armenia) e Puskas (Ungheria) avversarie nel turno preliminare nella gara di andata dei play-off per accedere al girone della Conference League. Il 29 agosto il ritorno in trasferta in Armenia o in Ungheria.

GONZALEZ – Slitta a domani l’incontro fra la Fiorentina e Nico Gonzalez per parlare del futuro che potrebbe essere lontano da Firenze. Da alcuni giorni il nome dell’esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all’Atalanta e al Newcastle.

La sua valutazione da parte del club viola non è considerata inferiore ai 35 milioni di euro e dunque ogni eventuale trattativa s’annuncia piuttosto laboriosa. La Juve potrebbe mettere sul piatto la cessione di Arthur (il suo sarebbe un ritorno) o di McKennie.

Nel frattempo la Fiorentina sta cercando di accelerare con il Genoa per Gudmundsson per un prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20 a determinate condizioni e non molla la presa per il centrocampista del Venezia Tessmann anche se le eccessive richieste degli agenti per le commissioni stanno frenando un affare che sembrava in dirittura di arrivo.

Per quanto riguarda la caccia d un portiere lo svincolato De Gea si conferma in cima alle preferenze nonostante l’alto stipendio dell’ex United, le alternative sono al momento Musso, Kepa e Turati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741