Skip to main content

Fiorentina: Terracciano rinnova il contratto. Nuova sfida, stavolta a De Gea. Chi giocherà a Parma?

Terracciano impegnato in un’uscita su Dzeko (Foto d’archivio)

FIRENZE – Ha preso il campione De Gea, la Fiorentina, ma non ha lasciato partire Pietro Terracciano, il miglior giocatore viola della scorsa stagione. Al quale è stato rinnovato il contratto fino al 2026. Pietro Terracciano ovviamente non lo dice, ma evidentemente non teme la concorrenza del famoso e vincente collega. Domanda: chi difenderà la porta della Fiorentina nella partita di sabato a Parma? De Gea forse non è pronto. Terracciano sì e l’ha dimostrato anche nell’amichevole di Friburgo.

Intanto la società pensa a una cessione in prestito del giovane portiere Martinelli, debuttante nell’ultima di campionato (il recupero di Bergamo con l’Atalanta). Il ragazzo e i suoi agenti sarebbero propensi a questa soluzione per evitare una stagione perennemente in panchina.

In una nota sul sito ufficiale, è stata la Fiorentina gigliata a ufficializzare l’accordo con Terracciano: “Acf Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Terracciano ha rinnovato il contratto che lo legava al club viola fino al 2026. Terracciano, arrivato alla Fiorentina nella stagione 2018/19, ha difeso la porta gigliata in 146 occasioni, riuscendo a mantenere la rete inviolata in 41 occasioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741