Skip to main content

Massarosa: incendio in una villetta, esplodono batterie in cantina. Vigile del fuoco in ospedale

MASSAROSA (LUCCA) – Paura per un incendio divampato oggi, 20 agosto 2024, in un’abitazione a Massarosa (Lucca). Una squadra di vigili del fuoco della sede di Lucca, supportata dall’autobotte di Viareggio e da una squadra di Pietrasanta, sta intervendo da poco prima delle 13 per estinguere un incendio che si è sviluppato nello scantinato di una villetta.

L’incendio ha coinvolto anche delle batterie che, esplodendo, hanno reso necessari accertamenti medici in ospedale per un collega investito dall’onda d’urto. L’intervento è attualmente in corso.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

Vicinanza al vigile portato in ospedale è stata espressa dal sindacato autonomo dei vigili del fuoco Conapo e dal governatore toscano Eugenio Giani. “Vicinanza e auguri di pronta guarigione al collega ferito durante l’incendio a Bargecchia” afferma Marco Piergallini, segretario nazionale del Conapo, secondo il quale “i vigili del fuoco hanno operato con estrema professionalità ed evitato conseguenze peggiori”.

“Esprimo vicinanza al Vigile del Fuoco coinvolto nell’incidente ringraziando tutto il corpo per il coraggio e la dedizione dimostrati ogni giorno a tutela della sicurezza dei cittadini” le parole di Giani sui social.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741