Skip to main content

Paulo Dybala va in Arabia con 70 milioni d’ingaggio. Juve all’attacco per Nico: con due contropartite

Paulo Dybala (Foto d’archivio)

ROMA – Paulo Dybala pare deciso di accettare l’offerta (20 milioni di euro netti all’anno per 3 anni, più 5 di bonus facilmente raggiungibili) dei sauditi dell’Al Qadsiah, e quindi ora tocca alla società giallorossa trattare con quello che dovrebbe essere il nuovo club della Joya.

La Roma comunque vorrebbe la stessa cifra prevista dalla clausola per l’estero, valida fino al 31 luglio, che l’argentino ha nel suo contratto, ovvero 12 milioni, mentre finora (i colloqui continuano) gli arabi sono arrivati a 7. Adesso la dirigenza dei giallorossi, in particolare il ds Ghisolfi, cercherà di concludere tutte le trattative che ha ancora aperte.

Nico Gonzalez (foto ACF Fiorentina)

Intanto la Juve, attraverso Giuntoli, è ripartita all’attacco per Nico Gonzalez: offerti 25 milioni in contanti più Kostic o Arthur. Più difficile McKennie viste le richieste d’ingaggio del giocatore. Anche Kostic e Arthur pretendono cifre superiori a quelle medie dei viola, ma forse più trattabili. Commisso insiste per 40 milioni netti, ma alla fine, visto che alla Fiorentina, serve rinforzare il centrocampo, un compromesso potrebbe essere trovato.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741