Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F02%2Fauto Guardia Finanza

Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione

Auto Guardia Finanza

PONTASSIEVE (FIRENZE) – La Guardia di Finanza del comando provinciale di Firenze ha arrestato un cittadino pachistano, incensurato, regolare sul territorio dello Stato e titolare di una ditta individuale operante nel settore dei servizi alle imprese, perchè trovato in possesso di circa 120 grammi di hashish, 650 euro non giustificati nonché attrezzature utili allo spaccio.

Nel corso di un servizio predisposto nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria di Pontassieve, l’attenzione dei militari della locale tenenza è stata attirata dall’atteggiamento di un passeggero che voleva palesemente eludere i controlli, prima, cercando di confondersi tra i numerosi viaggiatori in transito e successivamente dandosi alla fuga.

I finanzieri, dopo un breve inseguimento, hanno fermato l’uomo e lo hanno condotto in caserma dove, all’esito della perquisizione, sono stati rivenuti, occultati in una tasca, la droga probabilmente destinata a clienti della zona e le banconote di piccolo taglio ritenute provento di spaccio. Le operazioni di perquisizione sono state estese nei luoghi risultati nella disponibilità del fermato e hanno consentito di rinvenire ulteriore stupefacente, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

Il pachistano è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lo stupefacente, il denaro e le altre cose pertinenti il reato sono state sottoposte a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP