Meteo per il ponte di Ognissanti: in Toscana sole e temperature primaverili
FIRENZE – Gli ultimi aggiornamenti confermano che il meteo per il Ponte di Ognissanti sarà anomalo e condizionato dalla presenza di un vasto campo di alta pressione che ci terrà compagnia non solo nella giornata di venerdì 1° Novembre 2024 ma anche per tutto il weekend. Anche in Toscana sarà possibile godere di un clima mite e soleggiato, anche se nelle zone interne della regione sono previsti banchi di nebbia soprattutto di notte e nelle prime ore del giorno.
Il dettaglio delle previsioni a cura del Consorzio Lamma. Mercoledì 30 ottobre: Sereno o poco nuvoloso. Formazione di banchi nebbia nelle pianure e nei fondovalle nella notte e nelle prime ore del mattino. Venti: deboli meridionali. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie. Giovedì 31 ottobre: Sereno o poco nuvoloso con banchi di nebbia e foschie dense su pianure e valli durante la notte e le prime ore del mattino. Venti: deboli variabili. Mari: quasi calmi. Temperature: stazionarie.
Venerdì 1° novembre: sereno o poco nuvoloso salvo foschie o banchi di nebbia durante la notte e le prime ore del mattino. Venti: deboli variabili. Mari: quasi calmi. Temperature: stazionarie, a Firenze massime fino a 22 gradi, minime 9. Sabato 2 novembre: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli. Mari: poco mossi. Temperature: in leggero calo.