Firenze, viale Talenti le pene di un quartiere: tramvia, parcheggi, degrado
FIRENZE – Un incontro con la gente per discutere i problemi quotidiani dei cittadini. Su questo tema si svolge l’iniziativa «Viale Talenti incontra Firenze Regna» aperta a commercianti e residenti di una delle zone più trafficate della città.
L’appuntamento, cui interverrà anche il direttore di FirenzePost Sandro Bennucci, è promosso dall’Associazione Firenze Regna mercoledì 26 febbraio 2014 alle 19.30 presso il Martynez Leon Blanc in Piazza Paolo Uccello 16. Sarà un’occasione di sintesi su tanti contatti finora avuti con i cittadini su sicurezza, degrado, lavoro, tramvia, Ataf, parcheggi, anziani.
Firenze Regna – si legge nella bacheca di Facebook – è una libera associazione, apartitica e apolitica, che si propone di perseguire esclusivamente lo sviluppo sociale e culturale della città di Firenze, attraverso progetti, azioni umanitarie, corsi, seminari, dibattiti, convegni e ogni altra iniziativa volta alla crescita dei soci e della città stessa.
Stefano
Serata molto interessante, ricca di spunti e di idee, un ringraziamento particolare a Giacomo Criscenti per averla organizzata e a tutte le persone che hanno partecipato.