Skip to main content
I vigili del fuoco hanno spento l'incendio grazie all'impiego di 5 squadre

Prato, palazzo in fiamme nella notte: ferite sette persone

Sul posto i vigili del fuoco e il 118
Sul posto vigili del fuoco e 118

PRATO – Notte da incubo a Prato. Per cause ancora non chiare un incendio è improvvisamente divampato in un appartamento, attorno alle 3 del mattino di oggi domenica 27 aprile, creando pesanti conseguenze su un’intera palazzina di via Roma. Una donna, italiana, abitante dell’appartamento invaso dalle fiamme, è stata ricoverata all’ospedale Santo Stefano di Prato con ustioni serie su varie parti del corpo.

Gli effetti del rogo hanno coinvolto altri abitanti del palazzo: sei persone hanno dovuto far ricorso ai sanitari anche se poi sono tutti stati dimessi dopo le cure al pronto soccorso.

I vigili del fuoco, intervenuti insieme al 118, hanno fatto subito evacuare i residenti del condominio, in tutto una decina, e poi hanno spento le fiamme nell’appartamento che si trova al primo piano. Nella mattinata di domenica i residenti erano ancora fuori dalle loro case, mentre i vigili del fuoco continuavano a effettuare i rilievi per individuare le cause del rogo e verificare l’agibilità degli appartamenti. L’intervento dei pompieri è durato fino alle 13 di domenica: sono stati rilevati sopratutto danni da fumo alla palazzina, non invece alle sue strutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741