Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F06%2FI Carabinieri Di Montepulciano Hanno Arrestato Un Truffatore Di Sinalunga

Pontassieve, arrestato «toy-boy» di 20 anni: minacciava l’amante di 50 anni

Sono intervenuti i carabinieri
Sono intervenuti i carabinieri

PONTASSIEVE – Denaro, regali, Ipad, cellulari. E anche droga. Erano tutti «doni» che un ragazzo di 20 anni pretendeva da una donna di Pontassieve, di una trentina d’anni più anziana di lui, alla quale si offriva in modo non disinteressato.

Ma il giovane toy-boy è stato arrestato insieme al suo pusher, un 22enne nigeriano, dai carabinieri. Spaccio e tentata estorsione i reati contestati. I militari si sono nascosti nella casa della donna e hanno sorpreso il giovane e il pusher mentre minacciavano di farle del male se non avesse pagato. Sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri.

Secondo quanto è stato ricostruito dai militari, la signora aveva avviato una relazione con il ragazzo. In base alle indagini il ventenne sfruttava la particolare amicizia con la donna per farsi faremolti regali, soprattutto gadget tecnologici. Tra le richieste, però, c’era anche quella di pagare 100 euro per la marijuana che aveva avuto da un pusher. Dopo i primi rifiuti della donna, l’amante e lo spacciatore si sono presentati nell’abitazione di lei minacciando di farle del male e di danneggiare gli arredi, ma sono stati arrestati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP