Skip to main content
Il luogo del duplice omicidio la notte di Natale del 2013 a Massa

Massa, arrestati 7 giovani coinvolti nel duplice omicidio di Natale

Il luogo del duplice omicidio la notte di Natale del 2013 a Massa
Il luogo del duplice omicidio la notte di Natale del 2013 a Massa

MASSA CARRARA – Hanno tra i 20 e i 30 anni i sette arrestati questa mattina dalla squadra mobile di Massa per lesioni volontarie gravissime, violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere. Sono stati raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. I giovani sono accusati dalla Procura di aver partecipato alla prima rissa tra bande, avvenuta il 27 ottobre 2013 in un piazza di Montignoso, che poi secondo le indagini avrebbe dato origine ai fatti di sangue accaduti alla fine di dicembre.

Alla fine di dicembre si verificò un duplice accoltellamento davanti ad una discoteca del Cinquale (frazione di Montignoso) per il quale è stato condannato in primo grado Giacomo Pucci a 8 anni e 4 mesi, e quindiil duplice omicidio del 26 dicembre 2013, quando morirono Enrico Baria e Andrea Fruzzetti e per il quale è in carcere Andrea Mazzi, in attesa di processo.

Secondo la Procura, alcuni di questi sette ragazzi, che il 27 ottobre a Montignoso si presero a bastonate, devastando le vetrine del locale nella piazza e ferendo anche tre poliziotti intervenuti per placare la rissa, sarebbero coinvolti anche nell’accoltellamento davanti alla discoteca e poi nell’omicidio di Natale.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741