Skip to main content
Maltempo,autostrada bloccata

Maltempo in autostrada, code e rallentamenti

Maltempo,autostrada bloccata
Maltempo,autostrada bloccata

FIRENZE – Traffico con code e rallentamenti in autostrada dopo uno smottamento fra Pian del Voglio e Barberino.Dalle 14,40 circa era chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Pian del Voglio e Barberino in direzione Firenze, a causa di uno smottamento avvenuto all’altezza del km 250 per le forti piogge che interessano il tratto dalla giornata di ieri.

Ci sono stati anche 10 chilometri di cosa all’interno del tratto chiuso e 3 km all’uscita obbligatoria. L’autostrada è stata adesso riaperta, ma permangono i rallentamenti.

Sul luogo dell’evento si stanno inoltre completando le verifiche tecniche per la predisposizione dei lavori urgenti di ripristino che saranno avviati già in serata. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti di “rimanere costantemente informati sulle condizioni di viabilità e sugli eventuali itinerari alternativi“.

Per gli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Firenze e’ possibile in alternativa uscire a Sasso Marconi, seguire la Strada Statale Porrettana in direzione di Pistoia dove rientrare in autostrada verso Firenze. In alternativa e’ anche possibile proseguire sulla A14 in direzione di Ancona, uscire a Cesena, proseguire sulla E45 e rientrare in A1 ad Orte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741