Skip to main content
Piante di marjiuana

Sesto Fiorentino, scoperte in un terreno comunale 2000 piante di marjiuana

Piante di marjiuana
Piante di marjiuana

FIRENZE – Più di duemila piante di marjiuana, una vera e propria coltivazione estesa, è stata scoperta dai carabinieri in un terreno comunale adiacente a un campo nomadi in via Madonna del Piano, a Sesto Fiorentino. Le piante raggiungono anche l’altezza di due metri.

La piantagione, nascosta grazie ad un recinto di arbusti, veniva irrigata mediante una pompa collegata ad una fontanella comune del campo, dove risiedono circa 70 persone. Le piante, 2.008 in tutto, sono state rimosse e proseguono gli accertamenti da parte dei militari, intervenuti sul posto anche con le unità cinofile.

Secondo quanto emerso, la scoperta è stata fatta nel corso di una perquisizione all’interno del campo nell’ambito di indagini per un furto in appartamento avvenuto a Calenzano (Firenze) la scorsa settimana. A seguito degli accertamenti tre residenti del campo, tutti quarantenni originari della Serbia, sono stati denunciati per furto. Sequestrati materiale elettrico, attrezzi agricoli e 90 grammi di marijuana essiccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741